mercoledì 28 agosto 2013

The Diary Of Naike #2 (Parte 2)

Coraggio e Sangue freddo! (2 parte)
La prima settimana passò così velocemente che non ho nemmeno voglia di raccontarvela,poi...il momento della verità: Canto o no? Partecipo al Festival o no?  Dai noi al Grest si faceva un Festival di canto e io partecipai ai provini. il 1 provino? Un fallimento. 'Sai cercavo amore?' Risposi di si e loro mi dissero di cantare propio quella,la canzone che odiavo.
Infatti è stato un fallimento,come ho già detto.
Restai ad ascoltare i miei amici,ma sapevo già che ho sprecato una possibilità.
La seconda settimana mi richiamarono 
Cosa canto?? 'Arriverà...Con Silvio,lo conosci?'
'Certo!'
Iniziammo a cantare,non riuscivo a non guardare negli occhi Silvio.... Boh non so perchè!
'Restate qui,dobbiamo decidere.'
Cosa?? Siete indecisi??
'Okay,canterete!'
Mia madre passò di li e andai a casa di mia nonna...
Wow,canto davanti a tantissime persone!!
Non scrissi nel diario per 2 settimane,troppa eccitazione!
Mi dispiace se l'ho postato moolto tardi,ma....ho avuto piccoli problemi! Bye ♥

Nessun commento:

Posta un commento