domenica 1 settembre 2013

Il mio diario ♥ Non so vivere senza te ♥

Lo dissi alla nonna le rispose:
N: mi stai prendendo in giro?
Io: no nonna!
N: impossibile
Io: nonna invece è vero,io lo amo!
N: Martina Edward sei in punizione per una settimana!!
Io: Nonnaaaaa!! No per favore non farmi questo!
N: Su vai in camera tua!!
Me ne andai piangendo in camera entrò Marco e disse:
M: mi dispiace sorellina...
Io: se ora ti dispiace vero!
M: scusami non volevo metterti in punizione!!
Io: lascia stare tanto ora sono in punizione
E se ne andò...mi chiamò Francesco e risposi:
Io: pronto? (piangendo)
Fra: Ehy tesoro,perchè piangi?
Io: Marco ci ha visti quando ci siamo baciati e mi ricattava di andarlo a dire a mia nonna allora gliel'ho detto io e lei mi ha messo in punizione per una settimana!
Fra: Mi dispiace amò!
Mentre stavo parlando arrivò mia nonna e mi stava prendendo il cellulare e feci in tempo per dire a Francesco " Ti amo"
N: Martina non devi chiamarlo!
Io: mi ha chiamato lui,poi nonna io lo amo come devo dirtelo!
Lei se ne andò sbattendo la porta e me ne andai a dormire!
La mattina scesi per fare colazione,la nonna mi guardava con uno sguardo feroce come se mi volesse buttare fuori a calci...feci colazione andai in camera a vestirmi e riscesi in salotto per vedere la TV...arrivò mia nonna prese il telecomando e cambiò canale! Stavo morendo,chiamai i miei genitori:
Mamma: Pronto?
Io: Mamma sono Martina
Mamma: Dimmi...
Io: La nonna mi ha messo i punizione!
Mamma: perchè?


Bacii Marty :3

Nessun commento:

Posta un commento