sabato 30 novembre 2013

Capelli Perfetti #1 + Marche e Marche: Lush

Da piccola ho sempre avuto i capelli molto lunghi,ora li ho tagliati un pò. Devo dire,la forfora è la mia peggior nemica,c'è l'ho da circa 1 anno. Ora che gli ho tagliati non ne ho più,ma ho sempre paura che mi venga un'altra volta.
La LUSH è la marca BIO migliore del mondo,sia per i capelli,sia per tutto il corpo.
Nonostante l'età (10 anni) volevo farmi l'hennè,ma l'unico che c'è di quella marca e scuro con riflessi blu notte,tipo la bandiera dell'inter,che non c'entra nulla con i miei capelli castano-rossicci.
Volevo comprare lo shampoo solido alle alghe e sale,per dare brillantezza ai capelli.
Atlantide - Shampoo
Costa €8.25 e dura più di 80 lavaggi,anche se non so se prenderlo o no. consigli? Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento