martedì 20 agosto 2013

Il mio diario ♥ Appuntameno da ricordare ♥

Dopo la telefonata di Francesco ero scesa in cucina per fare cena poi risalì e andai a letto! Il giorno seguente ero emozionatissima e mi cambiavo un miliardo di vestiti per essere carina agli occhi di Francesco,decisi il vestito quando ormai era tardi e allora non feci nemmeno colazione e corsi subito a scuola!
Arrivai in ritardo di 1 minuto ma il prof mi perdonò e presi posto al mio banco vicino a Katy che continuava a straparlare di quella chiamata!
Finirono le lezioni ed ero agitata non volevo più andarci a quell'appuntamento ma poi presi coraggio e scesi nel cortile della scuola aspettando Francesco.
Francesco arrivò e mi disse:
Fra: Ehy Martina vieni con me!
Io: Dove?
Fra: è una sorpresa ;D

Io:okey
E mi prese per mano e andammo in una villa comunale dove c'erano tante giostre e tanti fiori era romantico anche se pensavo mi avesse portata tanto per divertirsi!
Mi portò vicino una panchina,ci sedemmo e parlammo:
Fra: Tuo fratello?
Io: è a casa
Fra: okey,pensavo andasse agli allenamenti di calcio
Io: no oggi non è andato non so perchè!
Fra: ti piace questo posto?
Io: si è bellissimo
Fra: un posto perfetto per dichiarare il proprio amore ad una persona!
Io rimasi un pò in silenzio e vidi che man mano Francesco si avvicinò a me ancora più finchè arrivò vicinissimo e mi baciò!


Alla prossima pagina del mio diario :3

Nessun commento:

Posta un commento