martedì 20 agosto 2013

Il mio diario ♥ IO ♥



Ciao sono Martina ho 14 anni e vivo con mia nonna e mio fratello gemello Marco perchè i miei genitori viaggiano in tutto il mondo per lavoro.Io sono una ragazza simpatica,alta,occhi azzurri e capelli lisci castani;amo uscire con le mie amiche e soprattutto con la mia best Katy! 
Odio la scuola ma nonostante tutto vado bene per far contenta mia nonna,vado al 2° superiore e nella mia classe c'è la mia best e Monica una smorfiosetta che vuole tutto lei per colpa che è straricca poi c'è Francesco il ragazzo più carino della classe anzi della scuola!
Un giorno verso le 17:30 mi chiama Francesco,io non sapendo di chi era quel numero non risposi e andai nella mia camera...Francesco mi chiamò di nuovo e decisi di rispondere:
Io:Ehii
Fra:Ciao Martina
Io:mmm...
Fra:Sono Francesco
Io:aah si il più figo della scuola
Fra:che?
Io:no scusa stavo pensando a voce alta
Fra:okey
Io:perchè mi hai chiamata?
Fra:perchè tuo fratello Marco mi ha detto che sei simpatica e allora vorrei andare a fare una passeggiata con te se vuoi.
Io:e me lo chiedi pure
Fra: ?
Io: volevo dire si
Fra:okey allora ci vediamo domani vicino la scuola
Io:okey ci vediamo! Ciao
Fra:Ciao


Al prossimo capitolo del mio diario *^*

Nessun commento:

Posta un commento