mercoledì 21 agosto 2013

Il mio diario ♥ Complicazioni ♥

Quando Francesco finì di baciarmi me ne andai non sapendo nemmeno io perchè di quella reazione,arrivai a casa che dal nervosismo mi dimenticai le chiavi nella tasca di Francesco e allora per entrare scavalcai il canello ed entrai in casa!
Non c'era nessuno ne mia nonna ne mio fratello comunque corsi nella mia camera mi buttai sul letto e mi addormentai.
Il giorno dopo andai a scuola e Francesco si avvicinò e mi disse:
Fra: ma perchè ieri sei scappata?
Io: scusami non so nemmeno io perchè!
Fra: ma forse bacio male?
Io: ma no non volevo dire questo!
Fra: allora bacio bene? Vabbè comunque ti voglio restituire questa chiave
Io: ah si grazie!
Fra: prego!
E Francesco se ne andò.
Andai in classe e mi misi al mio posto non girandomi dalla parte di Francesco,che ogni tanto mi guardava e io sempre più mi innervosivo!
Finirono le lezioni e andai in cortile,Francesco mi venne vicino e disse:
Fra: Martina ma che ti sta succedendo?
Io: scusa ma non mi va di parlarne!
Fra: dai,dimmi!
Io: No!
Arrivò Katy e andò vicino a Francesco dicendogli una cosa nell'orecchio,io man mano cercavo di avvicinarmi per sentire e loro più si allontanavano ma io avevo sentito TI AMO! A quel punto me ne andai piangendo perchè era impossibile che la mia migliore amica sapendo che Francesco era il ragazzo che mi piaceva si mettesse con lui!
Katy incominciò a seguirmi e mi fermò dicendomo:
K: Ehy Marty
Io: Vattene!
K: perchè?
Io: Lo sai perchè non dire bugie e non fare quella faccia da deficente!
K: Ehy Martina non ti ho fatto un cavolo se sei arrabbiata con me non mi interessa e poi quello che faccio sono solo affari miei!
Katy dopo avermi detto questo se ne andò,io che dopo aver sentito questo e pensando che avevo perso sia la mia migliore amica che il ragazzo che mi piaceva volevo ammazzarmi,ma non lo feci era normale xD
Andai a casa non feci pranzo,entrai nella mia camera e incominciai a piangere finchè il mio cuscino diventò una spugna xD 


Alla prossima pagina del mio diario =)

Nessun commento:

Posta un commento