giovedì 22 agosto 2013

Il mio diario ♥ Finalmente ♥

Dopo che piansi all'infinito mi calmai e scesi a mangiare una merendina...Mio fratello mi chiese:
M: Ehy c'è qualcosa che non va?
Io: no niente non ti proccupare!
M: dai dimmi la verità!
Io: ho avuto solo una discussione con Katy
M: ah okey!
E Marco se ne andò.Apri il frigo invece di prendere una merendina presi un pò di coca,quando la stavo per aprire mi squillò il cellulare;lo presi e vidi chi era...non ci potevo credere dopo quella litigata aveva anche il coraggio di chiamarmi io comunque risposi:
Io: Pronto?
K: Ciao
Io: Ciao katy
K: Ti ho chiamata per dirti che la nostra amicizia è teriminata!
dopo avermi detto questo attaccò,mi chiamò Francesco,risposi:
Io: Ciao
Fra: Ciao
Io: perchè mi hai chiamata
Fra: per dirti che amo te non katy
Io: Oh mio diooo!
Fra: cosa?
Io: mi stai prendendo in giro,vero?
Fra: no no!!
Io: allora beh ehmm...anchio ti amo tantissimo! Pensavo stessi con Katy visto che appena cercavo di sentire qualcosina lei mi respingesse come se fosse gelosa di te
Fra: ma che dici mi aveva solo detto che non dovevo stare con te eri la ragazza sbagliata!
Io: Ah si! Lei sarebbe perfetta,perchè non va al diavolo!
Fra: ma dai lasciala perdere! Che ne dici se questa sera alle 19:00 ti vengo a prendere per andare a mangiare un gelato?
Io: okey!
Fra: okey allora ciao tesò!
Io: Ciao Cucciolo!
Ero felicissima stavo per morire!! Si fanno le 19:00 finalmente...ero vestita con un pantaloncino ad alta vita,delle converse nere,una maglia nera borchiata!!


Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento