sabato 24 agosto 2013

Il mio diario ♥ Ti penso ♥

Sono scesa e lui mi aspettava lì guardandomi,il mio cuore batteva come un cavallo imbizzarito.Sono salita sulla moto e siamo arrivati alla gelateria Francesco mi aveva comprato il gelato (mmmm...era buonissimo) lui con una faccia ansiosa mi ha detto:
Fra: Martina...
Io: si...dimmi
Fra: ehmmm....
Io: su dimmi...
Fra: sai i miei nonni abitano in california...
Io: si...e...allora?
Fra: i miei nonni mi vogliono con loro fino...
Io: fino...?
Fra: fino a natale!
Io: COME?
Fra: hai sentito bene,lo so che appensa ci siamo messi insieme...ma...
Io: ma....
Fra: ma devo andarci a posta
Io: ma perchè devi proprio?
Fra: si...mi dispiace
Io: okey...okey ora devo proprio andare...
Me ne corsi piangendo,non potevo crederci che ci eravamo appena messi insieme e già mi abbandona ='(

DOPO 3 GIORNI

Mi chiamò Francesco,risposi:
Io: Pronto?
Fra: Dai vieni a salutarmi...devo andarmene
Io: Ciao...
Fra: No,non riattaccare!!
Io: Scusami e che non posso ancora crederci!!
Fra: Dai ti prego,fra soli 20 minuti devo andarmene e non mi vedrai per un pò di tempo e di sicuro ti dimenticherai di me!
Io: è impossibile non mi dimenticherò mai di te...
Fra: Devo andare...
Io: Addio (piangevo)
Fra: Dai non piangere e non dirmi addio...
Io: okey allora CIAO...
Fra: ricordati TI AMO e ti telefonerò giuro...
Io: Ti amo!!
Finimmo di parlare e mi misi a piangere...mio fratello salì in camera mia e mi consolò devo dire la verità non sapevo che mio fratello fosse così premuroso!
Mi chiamo Katy io non volevo rispondere ma poi risposi:
K: Hey il tuo fidanzato ti ha abbandonata...hahahahaha!
Io: hey tu va al diavolo! Eri la mia migliore amica e poi Francesco non mi ha abbandonata!
Finisco di parlare!!

GIORNO DI NATALE

Nessun commento:

Posta un commento