sabato 24 agosto 2013

The Diary Of Naike #1


Ciao a tutti! Come avevo già detto quando ho aperto questo blog,questo è  anche il mio diario quindi anche io scriverò a puntante quello che mi succederà e che mi è successo! Bye ♥ p.s: il banner è momentario
Prologo:
Ciau ♥ Sono Naike,vivo con la mia famiglia eh...nulla. Sono la solita ragazza mezza sfortunata. Mezza perchè l'unica che mi capisce sul serio è la mia amica Roberta,mettendo da parte mia cugina,ovvio.
Mi piace scrivere a macchina,infatti una mia amica mi ha regalato una macchina da scrivere giocattolo,anche se funziona davvero!
Sono innamorata di un ragazzo che vedo solo a ferragosto,natale,e forse capo d'anno... cioè la mia vita fa schifo!
1 pagina: Ehm...scusa?
Do sempre un nome alle mie pagine,non scrivo il giorno (cioè si,lo scrivo,ma non in alto e bello grande come si dovrebbe fare!).
Oggi è il 28 giugno e inizia il pre-grest quindi devo sbrigarmi! Misi una maglietta e un leggings,i pantaloncini li riservo per occasioni importanti,come la prima serata (spettacoli in cui noi ragazzi e bambini ci esibiamo sul palco).
Scesi insieme a mio fratello e a mia madre,perchè anche loro facevano parte del grest.
Entrammo,le squadre le davano giorno 1 quindi erano squadre momentanee!
Con me c'erano molte persone che già conoscevo,vi scrivo i nomi qui sotto:

  1. Erika
  2. Giorgia 
  3. Luca
  4. Marzia
  5. Paolo
  6. Luigi (ricordatevi il suo nome)
  7. Claudio
  8. Daniele
Sono piena d'amici io eheh u.u comunque erano giorni passati tanto per,per questo non scrissi per tutto il pre-grest.
Ecco,sapete perchè ho scritto Luigi in rosso? Allora,ogni volta che vedrete questa gif  vuol dire che vi spiegerò perchè ho scritto qualcosa in rosso!



Luigi era il mio ragazzo,lo odio da quando mi ha lasciata. cioè,avrei potuto anche accetarlo se mi avrebbe dato un motivo valido! Vi spiego meglio...
Siamo andati al campo estivo insieme e una mattina mi lasciò,senza motivo! Da quel giorno lo odio...
Alla prossima col mio diario!


Nessun commento:

Posta un commento