domenica 25 agosto 2013

The Diary Of Naike #2 (parte 1)


Capitolo 2: 'Coraggio e sangue freddo!' (Parte 1)
Eh già,coraggio e sangue freddo,anzi,freddissimo!
Oggi davano le squadre,volevo stare insieme a Paolo e Erika (almeno loro,sono i miei migliori amici) Ma non con Luigi,No.
Mi guardai intorno,mio cugino Daniele...dove si è cacciato?!
Ora mi ricordo,dovevo andare a prenderlo io! Chiesi a Simona (La mia Animatrice) Se potevo 'evaquare' per così dire dalla chiesa,poichè dovevo andare a prendere mio cugino.
Mi accompagno fuori e mi disse di sbrigarmi,andai da daniele che corse subito da me. Ci abbracciammo (è pur sempre mio cugino) e mi tirò correndo fino alla chiesa.
S: Forza,entrate,su!
Io e Dany: Si Simo!
Massimo rimproverò solo a Daniele perchè simona gli disse che io dovevo andare al bagno,quindi non mi rimproverò per il ritardo!
Mi girai ancora,ancora e ancora.... Ma Michele?!
Io:Dany,ma tuo cugino michele...Dove si è cacciato!!??
D:Non è  ancora tornato dalla germania,ma mi ha promesso che per un pò verrà al grest.
Io:Okay,lo spero...
 Michele 2 anni fa (2011) mi voleva,beh...Mi sono innamorata. Quest'anno vorrei dirglielo....



Scusate se è molto corto,ma posterò a breve la 2 parte! Bye ♥



Nessun commento:

Posta un commento