domenica 25 agosto 2013

Il mio diario ♥ Il regalo più grande ♥

Il giorno di Natale era arrivato anche i miei genitori non c'erano nemmeno a Natale e poi neanche Francesco era un natale da schifo! Mio fratello mi svegliò e andammo vicino l'albero di Natale aprimmo i regali,Marco ricevette un'orologio e io una collana ringrazziammo la nonna e andammo nelle nostre stanze a vestirci!
Squillò il telefono io e Marco fecimo una gara... pensai fosse Francesco invece erano i miei genitori però ero sempre felice...rispose Marco
C'era la neve allora sono andata fuori e mi aveva raggiunto anche Marco ci eravamo divertiti un mondo! La nonna ci chiamò per andare a mangiare....
DOPO 5 ORE
si fecero le 17:00 e bussarono la porta io aprii e non ci potevo credere era...Francesco subito gli saltai addosso xP
ci buttammo nella neve e lo bacai ero felicissimi di rivederlo dopo 4 mesi...ero sola in casa e allora lo feci entrare e incominciammo a parlare:
Io:kekko ma non dovevi venire la settimana prossima?
Fra: si però volevo vederti amore mio...
Mi feci rossa come un pomodoro e ridemmo tutti e 2 xD
Decidemmo di andare un pò fuori a fare una passeggiata...allora mi mesi il cappotto la sciarpa ecc...andammo fuori e io presi un pò di neve e glil'avevo tirata dietro la testa e mi misi a correre! Lui mi rincorreva e mi prese mi girò e mi stava per baciare ma io gli rifilò la neve in bocca xP si arrabbiò moltissimo e mi diede una palla di neve in faccia,anchio feci così e alla fine ci buttammo a terra e fecimo quei angeli di neve,era divertentissmo xD
Si fece tardi allora mi riaccompagnò a casa ma quando stavo per chiudergli la porta lui mi prese per un braccio e mi diede un'altro bacio!!
Per fortuna non mi vide mia nonna ma mio fratello si....CHE GUAIO
Marco incominciò a ricattarmi dicendo che se non facevo tutto quello che voleva lui lo andrà a dire alla nonna! Io mi arrabbiai di brutto...mi rivolsi a Marco:
Io: Ehy vuoi vedere come lo dico alla nonna,non mi interessa io amo Francesco e sono affari miei! ù.ù
M: Se come no! Voglio proprio vedere!
Andai da mia nonna raccontai la storia e lei rispose:


Alla prossima *^*

Nessun commento:

Posta un commento